Regolamento Regolamento Fazioni Legali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EastCoastRoleplay

Founder
Staff Forum
Founder East Coast

Regolamento Fazioni Legali - East Coast Roleplay





Le Fazioni Legali dispongono di uno stipendio al payday, alcune di loro risiedono anche in Safezone (zona sicura) dove non si può effettuare nessun atto di criminalità nel suo raggio per esempio:



  • Police Department
  • City Hall (fazione governo)
  • Medical Center


Ogni cittadino ha il diritto di entrare a far parte di queste fazioni, può entrare richiedendo al rispettivo CF il metodo di ammissione.
Al contrario, per chi vuole aprire una propria fazione Legale deve seguire le rispettive regole affinchè venga accettata:

  1. Titolo del post: è importante specificare il nome della richiesta e nome della fazione che si vuole aprire es: [Richiesta Fazione] Motorizzazione;
  2. Storia dell'azienda: secondo punto, il post deve contenere una storia che regga la struttura dell'azienda in sè, quindi che abbia un filo logico e che spieghi l'usanza di essa. (una storia scarna o che non spieghi la tipologia di azienda verrà rifiutata);
  3. Il luogo: mettere il logo desiderato tramite screen aiuterà lo staff a una decisione più organizzata e una maggior "pubblicità" quando se sarà accettata;
  4. I rank: mettere nel post le rispettive posizioni (non serve mettere i nomi di chi le occupa), per aprire una fazione legale è importante partire con almeno 2 persone al suo interno (il CF e il possibile vice o altro)
  5. Regolamento OOC: ogni fazione legale deve tenere un regolamento OOC che dev'essere rispettato da tutti i membri (ovviamente anche quello Roleplay )


(il post può essere arricchito con immagini o video a piacimento, inerente alla fazione che si vuole aprire)


Per richiedere l'apertura di tale fazione bisogna contattare i rispettivi responsabili Darber e Kent che provvederanno a verificare l'usanza, e se sarà possibile postarla, successivamente il post e il corretto svolgimento della fazione IG.

Se la fazione verrà aperta sarà sottoposta ad un periodo di prova di 1 settimana (7 giorni) dove il CF o i membri dovranno postare nella sezione lo svolgimento RP e l'attività della fazione cosi che possa essere valutata al meglio. Al superamento del periodo di prova verrà fatta una propria sezione forum dove sarà possibile avere le sezioni personalizzate (per CV o altro)

Lo staff di East Coast Roleplay

 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom