Regolamento Regolamento CK & PK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EastCoastRoleplay

Founder
Staff Forum
Founder East Coast


Regolamento CK & PK - East Coast Roleplay

  • Character Kill (CK):
Per porre fine alla vita di un personaggio all'interno del server di gioco, occorre munirsi di Motivazioni ben valide (Con presenza di screen da fornire direttamente agli admin), dopodichè occorre organizzarsi con lo Staff attraverso presentazione del sottostante modulo, cosi' da avere un primo esito/consenso da parte dell'amministratore che supervisionerà la scena.
Effettuando un Character Kill ( CK ) occorre infatti tenere molto in considerazione, come ad esempio le conseguenze In character che potrebbero esserci, come polizia che indaga e molti altri fattori, quindi non prendete alla leggera un CK.

Codice:
[center][IMG]http://ec-rp.it/logo_finale.png[/IMG]
[div=#009933]Modulo Character Kill - [Nome Utente][/div][/center]
[content=white][B]Nome giocatore da Ckappare:[/B] [Nome_Cognome]
[B]Motivazioni IC e OOC:[/B] 
IC: [Motivazioni]
OOC: [Motivazioni]
[B]Data e ora del'accaduto:[/B] [data e ora]
[B]Screen o Video del CK[/B]: [Allegare file]
[/content]

Dopo la presa visione, il responsabile fazioni illegali prenderà in carico la scena roleplay decidendo se autorizzarla o meno.
Il ckappato dovrà,in seguito ad una corretta scena roleplay, accettare la fine del proprio personaggio senza incorrere in infrazioni per cercare di evitare la fine del proprio personaggio.
Un CK comporta per chi lo subisce la perdita di tutti i beni ic ( tranne i beni premium ) e la perdita del personaggio.
Sarà possibile per il ckappato creare un nuovo personaggio e tornare su East Coast ma non potrà in alcun modo effettuare Revenge Kill o casi simili nei confronti degli user che l'hanno in precedenza ckappato.

  • Player Kill (PK):

Il player kill è la morte di un personaggio dovuta ad una scena roleplay più casuale, non è organizzato come un CK ma avviene casualmente, con una scena più rapida e che non porta a conseguenze in quanto il Pkappato non incorrerà in perdite di beni, ma semplicemente dovrà " dimenticare " i fatto avvenuti prima del suo Player Kill. È severamente vietato tornare in una scena dove si è stati precedentemente pkappati, sarà punita severamente.

Lo staff di East Coast Roleplay.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom