Regolamento LTW & PKW.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EastCoastRoleplay

Founder
Staff Forum
Founder East Coast


Regolamento LTW & PKW - East Coast Roleplay


1.1 Cos'è una LTW?

Come nella realtà la nascita di un'organizzazione comporta il formarsi di alleanze ed altrettanto per dei rivali, ciò vuol dire che possono scoppiare dei conflitti tra una o più fazioni (Comunemente vengono chiamate Long Term War). Le LTW sono delle "guerre" scoppiate tra fazioni della stessa "tipologia" (Questo vuol dire che un'organizzazione di stampo Mafioso non andrà a dichiarare guerra ad una Gang, tutto ciò per ovvie ragioni che potrete comprendere), tali conflitti dispongono dunque di due fattori, lato OOC e lato IC.
  • OOC: Per il lato Out Of Character i due o più CF coinvolti, dovranno mettersi d'accordo sulla LTW (In maniera OOC) e in base all'esito dell'accordo, i membri delle due o più fazioni coinvolte dovranno essere aggiornati riguardo a tale guerra (Tale "aggiornamento" dovrà riguardare anche il responsabile fazione illegali). Tutto ciò per evitare incomprensioni, report e discussioni inutili. Ciò vuol dire che se il CF di una fazione "X" dichiara "guerra" alla fazione "Y" (Ovviamente tutto ciò quando i CF di ambo i lati, avranno eseguito la sopraccitata procedura) i membri delle fazioni coinvolte saranno autorizzati ad eseguire i relativi PK o in extremis i CK (Rispettando i relativi regolamenti, clicca qui per visionare), ovviamente solo al presentarsi di determinate circostanze In Game (Ovviamente le LTW non vi permettono di trasformare la città in un farwest, per questo saranno tenute d'occhio dagli admin).​

  • IC: Per il lato In Character, le LTW avranno inizio dopo lo svolgersi delle apposite scene In Game, ovvero quelle scene che vi porteranno al conflitto per "startare" la Long Term War (Quindi dovrete munirvi di screen o video con l'evidente "atto" che vi fungerà come motivazione, per l'apertura del conflitto).
Le LTW dunque non sono un concetto da prendere alla leggera, le suddette guerre sono un'azione drastica che una fazione prenderà in considerazione, quindi dovranno essere presentate con delle valide motivazioni (Esempio: Gang X ostacola gli "affari" della Gang Y, uccidendo membri della banda rivale e cercando di prendere il controllo della zona).

2.1 Cos'è una PKW?

Le PKW (Player Kill War) sono delle guerre attuate per uno scopo ben preciso, che coinvolgono solitamente due o più fazioni della stessa "tipologia" e non (Ma ciò avviene molto raramente), esse possono essere il frutto di una LTW o semplicemente per organizzazione ben precisa tra i vari CF. Questo tipo di War hanno delle caratteristiche ben precise che le distinguono da una LTW, ovvero la durata e lo scopo con cui vengono create.

  • Durata: Esse sono delle guerre con un periodo di attività relativamente breve, perchè vanno in funzione delle azioni che ambo le parti svolgono in game. Questo vuol dire che, ciò che rende particolare una Player Kill War sono proprio i partecipanti.

  • Scopo: Le PKW vengono ideate con lo scopo di vincere un "bottino", ciò la si può intendere come una "scommessa", e tutto dipenderà dalle vostre abilità organizzative e non.

2.2 Come si crea e si svolge una PKW?

La richiesta di una Player Kill War, ha la stessa procedura "burocratica" della sopraccitata Long Term War, ma con la particolarità della presentazione di un modulo.

Codice:
[center][IMG]http://ec-rp.it/logo_finale.png[/IMG]
[div=#009933]Modulo Player Kill War[/div][/center]
[content=white][B]Nome fazione richiedente:[/B] [Nome fazione]
[B]Nomi delle fazioni coinvolte:[/B] [Nomi fazioni]
[B]Motivazioni della PKW:[/B]
IC: [Motivazioni]
OOC: [Motivazioni]
[B]Lista membri per ogni fazione:[/B] [Stilare qui la lista]
[B]Rendimento finale per i vincitori: [/B]: [Aggiungere qui il "premio", ciò potrà essere una porzione di territorio per il monopolio di qualche affare illecito o altro]
[/content]

All'inizio di una PKW tutti i CF coinvolti, dovranno fornire una lista dettagliata di tutti i membri coinvolti nella war, ordinati per fazione d'appartenenza. Ogni qualvolta uno dei partecipanti alla war muore per mano della fazione rivale, quest'ultima è obbligata a presentare delle screen o video, dell'avvenuto agguato e della morte certa della vittima presa di mira, di conseguenza i responsabili andranno a depennare la vittima aggiornando cosi' la lista allo stato corrente.

2.3 Quando si può considerare vinta una PKW?

Una Player Kill War è vinta solamente quando, allo scadere del breve periodo della guerra, la maggior parte dei membri della fazione rivale siano morti (Quindi depennati dalla lista).
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom